Su

Brescia capitale della pallanuoto: nella nostra città la Final Four di Coppa Italia!

Si svolgerà a Brescia l’edizione 2016/2017 della Final Four di Coppa Italia di Serie A! Sabato 11 e domenica 12 marzo, AN Brescia, Pro Recco, Rari Nantes Savona e Canottieri Napoli scenderanno in vasca alla Piscina di Mompiano, pronte a darsi battaglia per la conquista del primo trofeo stagionale!

 

Si parte alle 16.30 di sabato, con il derby ligure tra Recco e Savona, seguito dalla sfida tra Brescia e Napoli delle 17.45. Il giorno seguente, alle 15 la finale 3°-4° posto, mentre la finalissima è in programma alle 17.15.

 

L’ingresso sarà gratuito ma i posti saranno numerati. Pertanto gli atleti e i familiari che desiderano assistere agli incontri avranno il diritto di prelazione e dovranno ritirare i biglietti presso la sede della AN Brescia, Via Rodi 15, martedì 7 e mercoledì 8 Marzo 2017.  Da giovedi in poi i biglietti saranno messi a disposizione di tutti, quindi non sarà più possibile garantire il posto. Non saranno accettate prenotazione telefoniche.

 

Brescia capitale della pallanuoto: un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di questo meraviglioso sport!

 

Davide Antonioli

 

Nessun commento

Scrivi un commento