Brescia Waterpolo, a testa alta contro Sori per tentare il sorpasso
La Brescia Waterpolo è pronta a sfidare Sori. La squadra di Aldo Sussarello sabato alle 17 ospita i liguri per cercare il sorpasso in classifica. Attualmente Sori ha due lunghezze di vantaggio su Brescia e questo contribuirà a rendere il match ancora più infuocato.
Il momento in casa Brescia è positivo e la vittoria contro Padova certifica la crescita esponenziale del gruppo capitanato da Tortelli. La strada però ancora lunga e la voglia di dimostrare tutto il potenziale è altissima. Sori arriva da due vittorie consecutive ed è una delle migliori difese del torneo. Per questo motivo servirà concentrazione e lucidità in fase offensiva e la solita abnegazione indifesa. Il match verrà trasmesso in streaming sulla pagina Facebook della Brescia Waterpolo a partire dalle 17.
Queste le parole del portiere Massenza alla vigilia del match: “Stiamo attraversando un buon periodo, ci stiamo allenando con il giusto impegno, grinta e voglia di migliorare. Con questo spirito e reduci da due vittorie in trasferte difficili, sabato torniamo a giocare a Mompiano. Questa volta a farci visita è la Rari Nantes Sori, una squadra sicuramente competitiva e al momento sopra di noi in classifica. All’andata, in casa loro, non siamo riusciti ad esprimere il nostro potenziale, portando un gioco ancora acerbo e poco unito, forse la nostra peggior prestazione. Dopo più di 3 mesi di duro lavoro c’è voglia di riscatto e di dimostrare il nostro vero valore mantenendo anche l’imbattibilità casalinga. La vittoria ci permetterebbe di sorpassarli in classifica e raggiungere il terzo posto, un risultato importante per noi. Ce la metteremo tutta”.