Su

A Nervi per la quart’ultima. Sussarello: “Onoriamo il campionato”

Andrà in scena domani, sabato 18 aprile, presso la piscina dell’Albaro Nervi la quart’ultima giornata del campionato 2014/2015 di Brescia Waterpolo. I ragazzi del Presidente Fiorese sono alla ricerca dei primi punti in campionato e domani cercheranno di dare seguito alle ultime buone prestazioni.

Di fronte si troveranno un avversario in salute: nonostante occupi il nono posto in classifica a quota 18 punti (5 vittorie, 3 pareggi e 10 sconfitte), Nervi è reduce da alcuni risultati positivi, come l’ultima vittoria in casa del Plebiscito Padova (10-8) o il pareggio 8-8 ottenuto nella piscina di Chiavari di un paio di settimane fa. Brescia, invece, si presenta all’appuntamento dopo la sconfitta casalinga di sabato scorso (3-8) contro Sori.

“Non sappiamo se sia una delle ultime occasioni per conquistare i primi punti della stagione – è il pensiero di Aldo Sussarello -: noi pensiamo a onorare ogni partita fino al termine della stagione, giocando con il massimo dell’impegno e migliorando il nostro gioco soprattutto in ottica futura”.

Fischio d’inizio alle ore 16 presso la piscina comunale di Bogliasco (Genova).

Nessun commento

Scrivi un commento