Su

A Lamarmora arriva Pallanuoto Como per la quinta giornata

Dopo la bella vittoria di Padova, Brescia Waterpolo torna nella vasca amica della Piscina Lamarmora per la quinta giornata di andata del girone 2 della Serie B. Avversario di turno sarà Pallanuoto Como, quinta a pari merito in classifica con 6 punti in quattro giornate, frutto di due vittorie casalinghe alla seconda e quarta giornata (rispettivamente contro Ancona e Monza) e due sconfitte esterne alla prima e alla terza (contro Ravenna e Modena).

 

Ecco le dichiarazioni di mister Aldo Sussarello alla vigilia del match: “Domani sarà un’altra partita dura, perché Pallanuoto Como ha costruito una squadra per conquistare la promozione. Hanno avuto problemi all’inizio della stagione, ma sono molto probabilmente i favoriti per andare in A2. Hanno anche speso molto per rinforzare la squadra e qualche settimana fa hanno esonerato l’allenatore De Crescenzo per far posto a Miro Trumbic, abituato a panchine prestigiose. Quindi per noi sarà molto difficile, ma come sempre andremo in vasca soprattutto per crescere: più le partite sono complicate più dobbiamo dare tutto quello che abbiamo per commettere meno errori possibili e per continuare ad alzare il nostro livello”.

 

Fischio d’inizio alle 19.30 presso la Piscina Lamarmora (Via Rodi 20, Brescia), arbitra il Sig. Thomas Pagani Lambri di Piacenza.

 

NOTA DELLA SOCIETA’

 

Quello che state leggendo è il nuovo sito internet di Brescia Waterpolo, rinnovato nella grafica e nei contenuti. Vi aspettiamo su www.bresciawaterpolo.it per scoprire tutte le novità, tra cui la possibilità di iscriversi alla nostra newsletter per restare sempre aggiornati sulle partite in programma, sui risultati e sugli eventi di Brescia Waterpolo. Di questa e molte altre novità societarie si parlerà in occasione di una conferenza stampa che organizzeremo nelle prossime settimane: non vi resta che rimanere sintonizzati!

Nessun commento

Scrivi un commento