
Gara 1 ad altissima intensità, ma la spunta Firenze. Ora un’intera stagione in Gara 2.
La Brescia Waterpolo cade di misura sul campo della Rari Nantes Florentia. La squadra di Aldo Sussarello perde 10-9 fuori casa confermando comunque la crescita vista per tutta la seconda parte di stagione. Non era facile in un campo storico e complicato come quello toscano, ma Tortelli e compagni hanno dimostrato di potersela giocare con tutti.
Nel primo quarto a regnare è l’equilibrio con le formazioni che ribattono colpo su colpo concludendo la prima parte sul 3-3. Nella seconda parte di gara gli ospiti si impongono 4-1, parziale che non spaventa i padroni di casa che nel terzo periodo rispondono con 4 gol e uno solo subito.
Ora testa a Gara 2: sarà necessaria una cernice di pubblico importante, che possa supportare la squadra per tutto il match e che possa trasformare la piscina di Mompiano in uno stadio sudamericano. Vogliamo giocarci tutto in Gara 3, ma per farlo dobbiamo superare Gara 2, e non sarà per niente facile. Appuntamento quindi a mercoledì 24 maggio, ore 20.30, a Mompiano: abbiamo bisogno della nostra Brescia!