Alla ricerca dell’impresa: domani a Camogli per una prova di maturità
Dopo la splendida vittoria contro Lavagna in casa, la Brescia Waterpolo fa visita alla capolista Camogli sabato alle 18. Sulle ali dell’entusiasmo i ragazzi di Aldo Sussarello proveranno a mettere in difficoltà la squadra che finora non ha perso nemmeno un incontro in campionato.
Sarà un esame complicato, ma allo stesso tempo stimolante per il gruppo bresciano che ha iniziato alla grande contro Lavagna. La classifica ovviamente parla in favore del Camogli che non solo non ha ancora perso fino ad adesso, ma detiene inoltre il miglior attacco e la miglior difesa del girone nord. Tutti fattori che dovranno stimolare al meglio Tortelli e compagni che hanno voglia di continuare a vincere e, soprattutto, di fare belle prestazioni.
Alessandro Balzarini ha presentato così la sfida: “Io penso che sarà la partita più difficile di tutto il girone, quindi dobbiamo fare la migliore partita per poter competere soprattutto fuori casa, essendo una squadra completa e attrezzata per vincere il girone e per salire in A1”.