Torneo precampionato di Serie B a Voltri
La Brescia Waterpolo torna dalla piscina “Mameli” di Voltri con un bilancio positivo e indicazioni preziose in vista dell’inizio della Serie B. Nel quadrangolare organizzato a Genova insieme a Rari Nantes Imperia, Lerici Sport e Aragno, la squadra bresciana ha chiuso il weekend con due vittorie e un pareggio.
Nella giornata di ieri sono arrivati il 9-9 contro l’Aragno e il convincente 21-14 sulla Rari Nantes Imperia; questa mattina i biancazzurri hanno completato il torneo con un successo combattuto per 15-14 ai danni del Lerici Sport.
Il tecnico Niccolò Gitto ha analizzato così il weekend: «È stato un weekend di partite impegnative contro squadre rodate con giocatori esperti per la categoria. Noi siamo una squadra molto giovane che deve ancora conoscersi e trovare i propri ritmi e certezze. Il torneo mi ha dato molte informazioni e spunti per poter migliorare sotto il profilo fisico e psicologico la squadra.»
Manca poco all’inizio del campionato di Serie B e la Brescia Waterpolo continua a spingere sull’acceleratore, determinata e carica per arrivare pronta al primo fischio ufficiale!