Il punto dal Settore Giovanile
Primo fine settimana ricco di impegni per il settore giovanile bresciano: le giovani leve biancazzurre iniziano il loro percorso di crescita, dimostrando entusiasmo, spirito di squadra e grande identità.
Juniores | Brescia WP – Bergamo: 22-6
Groppelli 3, Pini 1, Balzarini 2, Buccella 3, Rezzano 2, Malvagia 2, Raise 3, Zaporajan 2, Boscoli 1, Castagna 1, Chiari 2.
Juniores | Brescia WP – Piacenza: 23-4
Groppelli 2, Molinatti 3, Buccella 1, Rezzano 1, Zaporajan 3, Boscoli 2, Castagna 3, Chiari 1, Foresti 7.
Paolo Balzarini, Capitano: “Abbiamo concluso le qualificazioni a punteggio pieno, sicuramente le prossime partite saranno più impegnative perché le squadre che sono passate saranno più attrezzate. Nonostante ciò abbiamo offerto delle buone prestazioni: siamo stati attenti in difesa ma abbiamo da migliorare in attacco. Testa alla prossima settimana di allenamenti con il Mister per preparare il girone nazionale.”
Allievi Girone A di qualificazione | Brescia WP – Nc Monza 2 16-10
(6-1; 3-2; 3-3; 4-4)
Pomesano, Ghidini, Rezzano 8, Prestini 4, Jaupi, Talarico L. 1, Bulgarini 1, Schiffer 1, L’Abbate, Belli, Miadoro, Consolati 1, Pedretti.
Max Castellani: Partita già delineata nel primo tempo con un 6-1 che sarà il vantaggio che manterremo per tutta la gara. Apporto a sorpresa e fondamentale è stato quello di Martino Rezzano e non solo per gli 8 gol realizzati. Tutti i ragazzi hanno cercato di esprimersi al massimo e ci sono riusciti. Sono soddisfatto dell’approccio del match e di come siamo stati ordinati in difesa.