Top

Filippo Lodi sarà un giocatore dell’AN Brescia per la prossima stagione!

Con emozione e orgoglio annunciamo il trasferimento di Filippo Lodi, attaccante e protagonista delle ultime quattro stagioni con la nostra calotta, all’AN Brescia per la stagione 2025/2026.

 

“Si conclude per me un percorso lungo e significativo durante il quale sono cresciuto molto, sia come atleta che come persona. In questi anni abbiamo condiviso molto, allenamenti intensi, trasferte impegnative, partite combattute e sfide che ci hanno messo alla prova. Ci tengo a ringraziare tutti i miei compagni di squadra e lo staff per il supporto, la fiducia e per l’esperienza che porterò sempre con me, dentro e fuori dall’acqua.

 

Un pensiero speciale va ad Aldo, che per me e per tanti di noi è stato molto più di un allenatore. È stato capace di trasmettere passione, perseveranza e leggerezza in ogni momento. Con il suo modo unico di farci sorridere, anche nei momenti più difficili, ha lasciato un segno profondo che porterò sempre con me. Auguro alla società il meglio per la prossima stagione e per tutti gli obiettivi futuri. Vi seguirò con affetto.”

 

Da parte di tutta la società un sentito in bocca al lupo per questa grande nuova avventura in A1!